Home

dicembre 21, 2008

5 Responses to “”

  1. trem Says:

    bellissime le tue opere
    mi piacciono molto
    complimenti!!!!!
    tornerò per vedere le nuove
    ciao

  2. soqquadrerie Says:

    grazie trem! ( ma sei per caso l’amico di marta/dinottenote che mi scriveva tempo indietro?)

  3. trem Says:

    no non sono io
    ma dai c’è in giro un’altro trem?

  4. trem Says:

    ciao
    ti ho messo tra i preferiti e almeno un paio di volte alla settimana faccio un clic per vedere se hai messo nuove immagini
    purtroppo niente
    be io continuo a venire a vedere
    magari prima o poi metti ancora qualcosa, spero che la vena creativa si rianimi e di vedere ancora qualche tua opera.

    come incentivo lo so che non è molto ma i tuoi disegni mi sono piaciuti molto, spero di vedere presto qualche novità
    saluti


Rispondi

