Home

aprile 4, 2009

6 Responses to “”

  1. trem Says:

    ooo finalmente una nuova opera
    bello, lavori in polaroid ora
    spero sia l’inizio di una serie
    ciao

  2. trem Says:

    e sì, continuavo a tornare a vedere se ci mettevi qualcosa di nuovo e finalmente.
    le tue cose mi piacciono molto con quel misto di oniricosurreale, anche i collage.
    potresti ricambiare la mia devozione al tuo blog facendo ogni tanto qualche visita al mio
    http://emiliotremolada.wordpress.com/

    scusa se uso la tua stessa grafica, all’inizio ne usavo una su fondo nero, ma questo stile è molto più elegante

  3. soqquadrerie Says:

    ma figurati, questo template non è mio. puoi usare quello che vuoi. 🙂
    ho fatto un giro sul tuo blog. le casine di Cesena le conosco 🙂

  4. trem Says:

    ah bene e conosci anche loro? conosci il carlo o ciuma?

  5. soqquadrerie Says:

    non ricordo i loro nomi 😦


Rispondi

